‘Noemi è l’opposto di Ilary’ Totti sputa nel piatto dove ha mangiato: le accuse sul web

Totti parla e dice tutta la sua verità sulla separazione con la moglie e sulla nuova fiamma. Le accuse dal web sulle sue parole.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi
Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi – SicilianaNotizie.com

Due mesi di silenzio per Francesco Totti e Ilary Blasi dopo la separazione annunciata lo scorso luglio finché l’ex capitano della Roma non ha deciso di rompere il silenzio. Francesco Totti ha infatti rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera dove ha svelato non pochi retroscena della separazione con la Blasi. Tutte le ipotesi fatte che lo vedevano aver tradito Ilary cadono ma in molti non hanno apprezzato

La giornalista Selvaggia Lucarelli ad esempio ha indefinito quell’intervista rancorosa, indiscreta e volgare.Non funziona il tono vittimistico da eroe maschile che abbassa le armi e non ha la moglie che accudisce abbastanza.” dice la giornalista che critica l’entrare così nei dettagli come se fosse una lotta a chi svela più armadi nell’armadio. E poi conclude così: “Che peccato finire una carriere da calciatore con un autogol così.”

La versione di Totti sulla separazione e il confronto tra le sue donne

Totti nell’intervista infatti ci ha tenuto a precisare che la crisi con la moglie è esplosa nella primavera 2021, quando la conduttrice era impegnata con L’isola dei famosi. “Non c’era dialogo, eravamo andati in crisi. E poi non sono stato io il primo a tradire.” queste le parole di Totti.

Chiesi a Ilary di quest’altro uomo ma lei ha negato inizialmente, poi ha confessato di aver preso un caffé con lui. Lei ha frequentato altri uomini prima che io conoscessi Noemi. Sono uscito da una depressione grazie a lei(Noemi). Prima eravamo amici poi dopo Capodanno è diventata una storia.” ha raccontato il Pupone.

Francesco Totti
Francesco Totti – il paragone tra Ilary e Noemi che il web non ha apprezzato – siciliananotizie.com

All’inizio però non avevo detto la verità perché speravo ancora di risolvere la cosa. Poi sono uscite le foto allo stadio ed è iniziato ad essere tutto pubblico. Ma Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con due auto diverse ed avevano due posti diverse. Vi pare che mi porto l’amante allo stadio? Era solo un’amica all’epoca, frequentavamo lo stesso campo di padel.” dice Francesco Totti.

Prima di pronunciare una frase che non è piaciuto e sempre proprio un rinnego al passato. Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni e non voglio farli.

Totti non vuole fare paragoni ma con quella frase l’ha fatto eccome e non è stata infatti apprezzata quest’intervista da molti poiché è risultata un attacco a quella che è ormai la sua ex moglie ma che è però la madre dei suoi tre figli.