‘Bellissima’ avete mai visto la sorella di Giovanni Angiolini? Bellezza mediterranea | Foto

Ecco chi è la sorella di Giovanni Angiolini. Una bellezza mediterranea come il fratello, le origini sarde si vedono!

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini – Siciliananotizie.com

Giovanni Angiolini già noto per aver partecipato al Grande Fratello negli ultimi mesi è stato molto al centro del gossip. Il suo nome infatti è stato affiancato a Michelle Hunziker dalla scorsa primavera. I due sono stati spesso beccati insieme e mostrati in copertina per parecchi mesi ma non hanno mai ufficializzato la loro storia. Ora però pare che tra Michelle e Giovanni sia finita perché avrebbe pensato al bene delle sue figlie.

Angiolini però non è un personaggio dello spettacolo italiano, nella vita infatti fa il chirurgo ed è specializzato in ortepedia ed ha la sua clinica ad Olbia insieme al fratello. Lavora però anche su Roma, Milano e Cagliari. Ma Angiolini ha però anche una sorella che è apparsa su i suoi social negli scorsi giorni in occasione del suo compleanno. Si tratta di Lisa che in passato è apparsa nell’ambiente dello spettacolo.

Lisa, la sorella di Giovanni Angiolini: ecco chi è

I fratelli Angiolini sono in quattro, Lisa, Stefania, Giovanni e Paolo. I loro genitori sono Mauro, elettrotecnico specializzato, e Caterina, segretaria. Lisa Angiolini lascia la Sardegna all’età di 20 anni per provare a realizzare i suoi sogni. È una scrittrice e ha lavorato per spot pubblicitari, piccole recensioni ma soprattutto con la pubblicazione di un libro.

5 Baci Rossi, questo il libro scritto da Lisa, che racconta la storia di cinque donne e della loro amicizia. 5 donne moderne che combattono senza arrendersi, piene della loro voglia di vivere. Il libro riscontra abbastanza successo e da inoltre spunto per una serie tv.

Giovanni Angiolini e la sorella Lisa
Giovanni Angiolini e la sorella Lisa – siciliananotizie.com

Della vita privata non si sa molto se non che al momento è single ma è madre di due figli avuti da un precedente relazione, Pietro e Tommaso. Attualmente vive a Roma insieme ai suoi figli e negli scorsi giorni, precisamente il 12 settembre, ha festeggiato il suo compleanno.

In occasione del suo compleanno infatti il fratello le ha voluto fare una dedica sui social scrivendo: “Tanti auguri alla sorellina migliore del mondo..ed anche quest’anno sono 25.” Anche se non sono comparse foto sicuramente Lisa avrà passato il compleanno in compagnia del fratello e della sua famiglia.

Una delle curiosità poi della sorella di Angiolini è che è stata a lungo una cantante soul dall’animo ribelle. E per questo precedentemente avevamo accennato che Lisa era comparsa nell’ambiente dello spettacolo. Dopo aver però lasciato quel mondo ha aperto l’Officina Creativa-San Paolo dove lei e i suoi collaboratori insegnano pittura, restauro, cucina e tanto altro.